Please follow and like us:

Il poter vedere il mondo dalla sella cambia le prospettive, fa scorgere nuovi possibili itinerari e da sempre e motivo di interesse e curiosità.

Trekking Horse ITALY  cerca di  mettere a disposizione di ogni appassionato, la possibilità di UNA rete coordinata,  su tutto il territorio nazionale, dove poter usufruire di persone preparate, strutture ricettive e maneggi  dove potersi appoggiare sapendo che la priorità sarà la sicurezza, la preparazione e la passione condivisa per questo splendido mondo.

Guide e Accompagnatori Equestri, esperti, preparati sulla conoscenza del territorio, la gestione e la salute del cavallo, portando in un percorso unico l’utente, assaporando i prodotti tipici dei nostri territori, la cultura e la storia sono quanto di più sostenibile e veritiero dei nostri paesaggi, tutti insieme possiamo creare una nuova formula di condivisione del turismo equestre, quale il trekking a cavallo .

Contattaci per avere informazioni, se sei un maneggio o un istruttore equestre e condividi l’idea che il cavallo, può essere una risorsa importante per il territorio.

Daremo la possibilità ad ogni centro che aderirà alla nostra idea,  di qualificarsi e proporsi sul territorio come una nuova realtà di turismo lento e sostenibile, indirizzato a chi con il proprio cavallo o con il cavallo di un centro, vuole viaggiare l’Italia in sella.

La formula  sperimentata ormai da alcuni anni e proposta può essere la tua scelta innovativa .L’intento di creare una rete di passione lungo i sentieri di tutta l’Italia coinvolge anche te.

Please follow and like us: