Please follow and like us:

Domenica 19 Gennaio, si è concluso il primo incontro Regionale del Piemonte di GTA, progetto interamente dedicato ai più giovani interno al Dipartimento di tiro con l’ arco a cavallo.

Un successo! La nuova formula di sport e divertimento è stata apprezzata da tutti i partecipanti, grazie all’innovazione di 321 Team Riders con il supporto di ACSI, ora fare sport per i centri associati, è piú efficace, meno oneroso, più immediato per tutti i tipi di utenti, ma soprattutto qualità e divertimento ne sono il punto di forza.

Sponsor della giornata Hop Hop Cavallo di Laura sempre fedele e attenta sostenitrice, ASD Occhio con Occhio che bravi! la grande loro gioia di partecipazione è stata determinante, alla sez. Arceri Cavalchiusella per il gran lavoro svolto, un grazie anche per la partecipazione di ASD Acero Rosso, che si sta affiancando con noi in questa nuova avventura.


Soddisfatti ed entusiasti, per i primi risultati, a breve prossimi aggiornamenti su questo dipartimento.

Centri interessati possono contattare la segreteria, o i centri che hanno aderito al progetto, per informarsi per aderire e iniziare questo viaggio con noi.

Please follow and like us: