Please follow and like us:

Nasce in questi giorni una nuova associazione, la IMTHA -Italian Mountain Trail Horse Association- che, con nostro grande piacere, ha deciso di avvicinarsi al grande progetto 3 2 1 Team Riders, innescando così un’importante collaborazione, che renderà ancor più ricco il calendario delle attività Nazionali e delle discipline.

Questa nuova realtà seguirà l’organizzazione della disciplina del Mountain Trail a livello Nazionale, una specialità che in questi ultimi anni ha avuto un ampio sviluppo, sia come adesione di Cavalieri che di Centri Ippici.

Un settore aperto veramente a tutti, che non si ferma alla tipologia di monta praticata ma che sviluppa e completa l’addestramento di cavalli atleti in diverse discipline così come permette ai numerosi appassionati del Turismo Equestre di impegnarsi in una sfida nuova, di confrontarsi in una competizione a tutti gli effetti.

Prossimamente saranno resi noti i Referenti Regionali e saranno pubblicati i calendari degli eventi regionali, anticipati dalle tappe nazionali. Sono previsti più di un evento di rilievo nella stagione 2020, che si concluderà con una grande finale di chiusura.

Ringraziamo il Consiglio Nazionale IMTHA:

Presidente Andrea Iacchini
Vice Presidente – Maurizio Barbieri
Segretario G. – Sofia Gaelle Lampugnani
Consigliere – Mauro Ferrari
Consigliere Micol Magnelli
Consigliere – Antonio Salvi
Consigliere – Serena Grandin

Comunicato Congiunto 321 & IMTHA
Download

Please follow and like us: